Residence Cala del Porto

Residence Cala del PortoLeggi recensioni Marettimo (TP)

TARIFFE DINAMICHE SU RICHIESTA

LA STRUTTURA

La dimora ideale, un cofanetto che si apre a sorpresa sull’isola e cela i tesori più preziosi, fatti di ambienti sobri e raffinati, resi unici dai manufatti dell’artigianato locale. Questo è il Residence Cala del Porto a Marettimo. Ubicato sopra il porticciolo turistico, nel cuore del grazioso paesino, in una posizione tale da lasciare senza fiato chi vi soggiorna.

GLI APPARTAMENTI

Gli appartamenti, a quattro o sei posti letto, sono resi unici grazie alla cura e all’attenzione per i dettagli. L’utilizzo delle maioliche, gli infissi in legno, i tessuti di pregio, e gli oggetti particolari conferiscono al complesso eleganza e forte personalità. Gli appartamenti sono situati al piano terra o al primo piano, con balconi e verande ben attrezzate, ideali per rilassarsi dopo un’intensa giornata trascorsa tra le meraviglie dell’isola di Marettimo.
Monolocale: L’appartamento è di 35 m², posto al piano terra, è organizzato con una cucina con piano cottura, una camera da letto e un bagno con doccia. Completamente arredato e corredato, permette autonomia logistica nell’organizzazione per la presenza di un piano cottura con forno e frigo. Nell’appartamento, dotato anche di aria condizionata, troverai lenzuola, coperte, stoviglie, tv.
L’appartamento è di 45 m² e si sviluppa su due livelli, al piano inferiore la zona notte con camera da letto matrimoniale, bagno, soggiorno con divano letto. Al piano superiore, ampio soggiorno con angolo cottura, divano letto, terrazzo arredato con vista mare parziale
Bilocale: L’appartamento è di 45 m² e si sviluppa su due livelli, al piano inferiore la zona notte con camera da letto matrimoniale, bagno, soggiorno con divano letto. Al piano superiore, ampio soggiorno con angolo cottura, divano letto, terrazzo arredato con vista mare parziale.

ESCURSIONI

Marettimo concede la gradevole opzione delle escursioni da nord a sud: dall’emozionante promontorio in cui è stato edificato il Castello di Punta Troia, fino a Punta Libeccio dove s’innalza il Faro dell’isola. In ogni caso Marettimo offre un panorama mozzafiato. Ancora più caratteristico, è avvicinarsi ai tesori dell’isola secondo un’antica tradizione: percorrere parte di Marettimo a cavalcioni sugli asini.




Richiedi informazioni
















Accetto le politiche sulla Privacy Policy

Tags :

SEI UN'AGENZIA DI VIAGGI?


Questo si chiuderà in 0 secondi